IT'S TIME TO DT. ECCO LA NOSTRA SEMPRE SORRIDENTE DANIELA!

IT'S TIME TO DT. ECCO LA NOSTRA SEMPRE SORRIDENTE DANIELA!

 

Ciao a tutti,

Il titolo (e la foto) dice tutto. Infatti, da quando l'abbiamo conosciuta, ha sempre avuto il sorriso sul viso. E a noi ci piace anche per quello! Simpatia pura. Ecco DANIELA CARE', new entry del DT di ModaScrap

 

Eccomi qui!

Mi chiamo Daniela, classe ’79, vivo nell’uggiosa e grigia provincia di Brescia. A colorare le mie giornate ci pensano i miei figli Giulia e Diego, il mio adorato marito Giuliano, il mio cane Ettore e le miei passioni.

Sommergo la casa di libri, colori e fogli di carta e la mia truppa, ormai talmente abituata al mio caos, ha rinunciato a lamentarsi ed è invece sempre indaffarata a rovistare nella disperata ricerca di qualcosa che ho sicuramente nascosto sotto quintali di carta colorata.

Mi sono affacciata al mondo dello scrapbooking e del cardmaking 4 anni fa ma, per me, ogni giorno è una nuova scoperta. Un nuovo timbro, una nuova collezione di carta, una nuova fustella sono sempre un input per attivare la mia fantasia e far parte del DT di ModaScrap è uno stimolo continuo alla mia creatività.

Grazie Chiara e Matteo.

 

Ciao, Dany e grazie mille a te per essere parte del nostro mondo!

SALE
Message Us