SPRING IS COMING

SPRING IS COMING

Martina Perfetti

Ciao, io sono Martina, ma forse mi conoscete meglio come Lumi. Fin da piccina ho sempre avuto colori in giro per casa, sia la mia mamma che il mio papà sono entrambi artisti, e di conseguenza mi è sempre piaciuto sperimentare le più diverse tecniche creative.

Sito Web

Ciao a tutti! 

Eccoci con il nuovo progetto per ModaScrap!

 

Oggi vi voglio mostrare come ho utilizzato il set di timbri *Amici di Primavera* che appena visto mi è sembrato perfetto per Pasqua, ma ad una seconda occhiata, mi sono resa conto che questi buffi personaggi sono utilissimi per realizzare card e tag per qualsiasi occasione, ora vi faro vedere come.

 

Innanzitutto ho scelto supporto e carte per questo progetto, rispettivamente il set di fustelle *Hanging tag* ed il bellissimo pad di carte *Spring Flowers*. Ho iniziato fustellando la misura più grande di tag direttamente sulla carta pattern e successivamente ho fustellato sempre la stessa tag sul foglio di carta *Kraft* perché volevo dare un pò di movimento aggiungendola sotto la  tag in carta pattern.

 

Ora arriviamo alla parte divertente, infatti a questo punto ho stampato i miei soggetti su carta acquarello con il distress ink Antique Linen per colorarli con la tecnica del No Line. Sempre con i distress ink ho colorato i personaggi ed una volta finito, li ho fustellati con la fustella coordinata. 

Successivamente ho fustellato dei cerchi in carta garza kraft con il set *Dashing Circles* e li ho usati come base per i miei personaggi. 

 

Per le decorazioni ho utilizzato diversi elementi del set di fustelle *Amici di Primavera* come ad esempio le carotine o i fiorellini, ho fustellato anche un paio di uova di Pasqua, perché una delle tag ha come tema questa festività. 

Un'altra decorazione che ho utilizzato proviene dal set *Peonia*, in particolare ho utilizzato solo i cerchi che compongono la cornice di questa fustella, il fiore l'ho conservato per il prossimo progetto :)

 

Gli elementi decorativi li ho fustellati utilizzando i fogli contenuti nel pad di carte ed il *Vellum* , super adatto per il progetto che avevo in mente. Come ultimo passaggio, ho stampato e ritagliato i miei sentiment, sempre presi dal set di timbri dei personaggi. Li ho stampati utilizzando un tampone di inchiostro grigio, per rimanere in nuance con il resto dei colori scelti per il progetto.

 

Una volta preparati tutti gli elementi, sono passata all'assemblaggio delle mie tag ed ho deciso così di realizzarle per compleanno, Pasqua e per dire semplicemente "Ti Voglio Bene". Insomma questo set di timbri è davvero utile e si adatta benissimo alle diverse occasioni :)

 

Ho finito il tutto aggiungendo delle gocce di Nuovo Drops e dello spago per legare le tag. Come sempre spero che il progetto vi sia piaciuto e che vi sia stato di ispirazione :)

 

Un abbraccio ed al prossimo post!

Martina.

Martina Perfetti

Ciao, io sono Martina, ma forse mi conoscete meglio come Lumi. Fin da piccina ho sempre avuto colori in giro per casa, sia la mia mamma che il mio papà sono entrambi artisti, e di conseguenza mi è sempre piaciuto sperimentare le più diverse tecniche creative.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio