ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Michela!

ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Michela!

 

Ciao a tutte,

oggi siamo alla scoperta della terza nostra nuova DT, e di certo lei non poteva non esserci, benvenuta: MICHELA GIORDANI!

 

Che sorpresa e chi se lo aspettava...

quando Chiara e Matteo mi hanno chiesto di far parte del DT di ModaScrap sono rimasta senza parole e lasciarmi senza parole credetemi è impresa impossibile. Chi mi conosce bene lo sa!!! Ho sempre pensato che essere DT fosse riservato a super scrappers conosciute e con un largo seguito e allora mi chiedo che c'entro io?!

Non mi conosce nessuno ahahahah ;)

La loro proposta mi ha colto di sorpresa e mi ha resa veramente onorata; avere la loro fiducia mi riempie di orgoglio. Non vi nascondo che provo un misto di panico ed emozione... mi auguro di essere all'altezza di un brand che adoro e stimo molto. E allora metto da parte l'imbarazzo, accetto la sfida e mi presento. Buongiorno a tutti mi chiamo Michela, vivo in provincia di Verona, ho 42 anni e non sentirli, sono sposata da 19 con un uomo che adoro e che mi conosce più di me stessa. Sono una persona positiva e solare che adora la compagnia e il contatto umano. Amo le persone sincere, leali e che "ragionano" con il cuore. Le mie amiche mi prendono sempre in giro perché mi dicono che riuscirei a far parlare anche i muri...attacco bottone con tutti e in qualsiasi luogo perché sono convinta che una parola e un sorriso possano migliorare la giornata di chiunque soprattutto la mia e allora perché non farlo?! 

Il mio primo approccio con lo scrap è avvenuto per caso e lo ricordo come fosse ieri anche se sono passati più di 4 anni. Sono entrata in una cartoleria vicino a casa ed ho visto delle pile di carte colorate con fantasie fantastiche. Ho chiesto a cosa servissero con un formato così strano (30x30) e mi hanno fatto vedere alcuni mini album....lì è stato amore a prima vista! Ho iniziato piano piano facendo qualche corso, mi sono informata su internet ed ecco che è diventata una vera e propria passione. Poi è arrivata l'ASI con i meeting, le amicizie e le spese pazze (e qui so che tante di voi si riconosceranno!) Da un paio di anni ho aperto un blog che purtroppo non aggiorno quanto vorrei ma quando devo decidere se occupare il tempo a postare o a creare, chissà perché ho sempre voglia di realizzare qualcosa di nuovo! Non ho uno stile distintivo, mi piace fare cose diverse e non necessariamente usare solo la carta. Sono estremamente pignola e questo non è esattamente una caratteristica per una creativa ma sono fatta così, le cose mi piacciono pulite e rifinite nei dettagli. Ringrazio veramente di cuore Chiara e Matteo per avermi dato questa opportunità e per la fiducia, mi auguro di poter dare qualche spunto a tante scrappers che stanno iniziando e perché no anche a qualche veterana.

 

Questo il mio blog ufficiale: http://michelabilmente.blogspot.com/

 

A presto con la prossima new entry... F... no! Alla prossima ;)

In bocca al lupo Michy, un abbraccio!

SALE
Invia un messaggio