ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Melania!

ModaScrap vi presenta il suo DT. Oggi, Melania!

 

Ciao a tutte,

a nome mio e di Chiara è con enorme piacere che oggi diamo il via alle presentazioni ufficiali del nostro nuovo DT member. Senza divulgarmi in parole superflue oggi con grande onore ed orgoglio vi presentiamo: MELANIA BERTIN!

 

Melania presente!!!

Mi presento: mezza veneta e mezza comasca, ho scoperto lo scrapbooking due anni fa, ma a modo mio ho sempre decorato le mie mille foto, arrangiandomi col materiale che avevo prima di scoprire questo favoloso mondo! Tra album, layout, packaging, art journal e Project Life, ogni giorno sono bombardata da nuovi stimoli e tecniche da sperimentare! La mattina mi sveglio con un'idea e quello che poi realizzo non la rispecchia per niente. Non so voi, ma sto constatando che le idee hanno vita propria e non dipendono quasi per niente da me. Io rimango per lo più spettatrice attonita di due mani che tagliano e modellano senza sosta mentre io racconto la favola di cappuccetto rosso ai miei figli che chiedono costantemente di stare al tavolo con me. Poi le mani si fermano e tutti ci mettiamo sul divano, vicino alla stufa, a sfogliare le pagine di un nuovo album facendo a gara a chi dice per primo di chi è quel faccino in foto! Ecco riassunta una tipica giornata casalinga qui da noi!

E ora sono felicissima di iniziare una nuova splendida avventura con Matteo, Chiara e tutto il team ModaScrap!

Questo il mio blog ufficiale: http://happymelscrap.blogspot.it/

 

ModaScrap è un piccolo brand in continua crescita e proprio per questo abbiamo chiesto a queste fantastiche ragazze il supporto ed aiuto per crescere insieme e diventare parte integrante della nostra realtà!

 

Ma non è finita qui, tra pochi giorni altra presentazione ufficiale :)

 

Grazie Melania, un grosso in bocca al lupo.

SALE
Invia un messaggio