A HIVE FOR THE KEYS

A HIVE FOR THE KEYS

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web

I portachiavi non sono mai abbastanza quando la famiglia è numerosa e i figli diventano grandi. Doppie, triple chiavi per tutto: casa, macchine, lucchetti delle bici e cassetta della posta. Allora ecco l’esigenza di creare un portachiavi da appendere nella cameretta così da trovarle sempre (cosa fondamentale!).

 

Sono partita da una base in cartone ondulato e ho fustellato gli esagoni con la “Dashing Hexagons” partendo dalle tre in basso, dove non sono complete. Poi ho creato una texture fustellando qua e là lasciando anche spazi pieni, dove ho incollato spessorando le fustellate di esagoni con le carte in tinta unita verde, bianca e la “Double Face Wild Flowers 04” e decorandole. Infine ho incollato sul retro un rettangolo della stessa carta come base e ho inserito due gancetti per appendere al muro.

 

Per abbellire e rendere primaverile l’home decor, ho utilizzato il fiore “Zinnia Flowers” e il rametto del fiore della plancia “Echinopsis Flower” e nel fiore più grande ho incollato il “Banner” timbrato con la frase della plancia di timbri “Bee Happy”.

 

I portachiavi li ho realizzati incollando gli esagoni più volte in cartone e per la fessura ho utilizzato la fustella della plancia “Wicker Basket”, dove ho infilato la fettuccia per agganciare il moschettone. Ho poi incollato l’esagono di carta e timbrato ognuna di loro usando le plance “Love” e “Bee Happy”.

 

Mi è piaciuto molto realizzare questo progetto con la nuovissima e bellissima release primaverile. Sono sicura che piace anche a voi e spero di avervi dato qualche spunto per le vostre creazioni!

 

Alla prossima, Tania.

Tania Adessa

Ciao a tutti, sono Tania. Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Sito Web
SALE
Invia un messaggio